LEA è un prodotto Smart Building

L’amministrazione condominiale attraverso un portale personalizzato potrà gestire ogni singolo condominio LEA-Connected licenziato potendo, in tempo reale, effettuare il monitoraggio remoto, la gestione dei guasti, l’efficientamento energetico.

Il controllo ambientale e molti altri servizi domotici che semplificheranno il lavoro dell’amministrazione rendendolo più efficente, redditizio e smart.

Con la configurazione base LEA domotic-core sono già abilitate e disponibili funzioni smart, quelle per la sicurezza e la sensoristica rendendo il prodotto già adatto a qualunque tipo di condominio.

La versatilità dell’architettura con cui è stato sviluppato il sistema permette integrazioni e modifiche che possano soddisfare ogni tipo di esigenza strutturale, gestionale e statistica.

Bonus Fiscale 2020

Gli amministratori di condominio, i cittadini condominiali, i privati, possono godere del Bonus Fiscale 2020 che offre un risparmio del 50% sull’investimento tecnologico, rendendo LEA Smart Building Assistant ancora più interessante.

Grazie alla formula ALL-IN è possibile programmare un triennio di serenità, il pacchetto prevede un canone di utilizzo annuale inclusivo di manutenzioni, assistenza e monitoraggio da parte del nostro Customer Service.

Perché scegliere LEA

Nasce nell’auspicio di migliorare la qualità della vita delle persone che vivono nei condomini grazie all’utilizzo di una tecnologia che sposa la filosofia “human-centric”, al servizio dell’uomo.

Gli scenari evolutivi dell’interconnessione tra oggetti e rete, sono orientati verso la “gesture recognition” che prevede l’utilizzo della voce o dei movimenti del corpo per comandare dispositivi locali o remoti, per ottenere assistenza, per monitorare la propria salute e molto altro. 

LEA Smart Building assistant è un prodotto building domotic che coniuga questa tecnologia futuristica con la quotidianità. 

Realizzando la cablatura in LEA Optical Fiber dello stabile e installando il LEA Domotic-Core diventa possibile rendere l’edificio connesso, potendo così offrire ai cittadini condominiali fruibilità, sicurezza, risparmio, valore, smart-life in modo semplice e naturale. 

Finalmente la fibra! – Sarà il claim degli abitanti dei palazzi delle zone urbane, periferiche o extra urbane. Grazie alla connettività esistente o attraverso le connessioni FWA di Oasi Team, Poerede by MICSO, potranno, infatti, usufruire dei servizi a B.U.L.

L’intrattenimento domestico moderno con la fibra LEA diventa possibile ovunque. La convergenza digitale ha spostato i grandi player mondiali ad investire in hardware fiber-connected. Netflix, Sky, Dazn e molti altri si collonano in questo segmento di mercato dove le tecnologie albergano in un unico device dalle prestazioni iperf-performanti. 

La sicurezza dei cittadini condominiali viene garantita da un sistema di telecamere IP con registrazione remota e attraverso una rete di sensori IOT dislocati nell’edificio che hanno funzioni di monitoraggio ambientale, controllo della temperatura, prevenzione di fughe di gas o incendi, sensori anti-allagamento connessi a elettrovalvole. LEA smart building assistant, una tecnologia che fa prevenzione, che protegge, che fa risparmiare. 

Tutto in un app

Con un dispositivo associato alla App LEA smart building assistant, o grazie a dei sensori biometrici si possono abbattere le barriere architettoniche del condominio, aprire porte, saracinesche o cancelli, senza chiavi nella massima semplicità.

La sicurezza viene garantita dai sistemi di criptaggio hi-security utilizzati dai nostri sviluppatori.

Rispondere dal proprio smart phone, vedere e parlare da remoto con chi ha suonato il campanello di casa è già un plus in dotazione nell’ultima release di LEA domotic core. 

© COPYRIGHT 2019 BY OASI TEAM SRL
P.IVA 082 450 100 15 ALL RIGHTS RESERVED

MADE WITH LOVE BY CHARISMATICA