Nasce nell’auspicio di migliorare la qualità della vita delle persone che vivono nei condomini grazie all’utilizzo di una tecnologia che sposa la filosofia “human-centric”, al servizio dell’uomo.
Gli scenari evolutivi dell’interconnessione tra oggetti e rete, sono orientati verso la “gesture recognition” che prevede l’utilizzo della voce o dei movimenti del corpo per comandare dispositivi locali o remoti, per ottenere assistenza, per monitorare la propria salute e molto altro.
LEA Smart Building assistant è un prodotto building domotic che coniuga questa tecnologia futuristica con la quotidianità.
Realizzando la cablatura in LEA Optical Fiber dello stabile e installando il LEA Domotic-Core diventa possibile rendere l’edificio connesso, potendo così offrire ai cittadini condominiali fruibilità, sicurezza, risparmio, valore, smart-life in modo semplice e naturale.
Finalmente la fibra! – Sarà il claim degli abitanti dei palazzi delle zone urbane, periferiche o extra urbane. Grazie alla connettività esistente o attraverso le connessioni FWA di Oasi Team, Poerede by MICSO, potranno, infatti, usufruire dei servizi a B.U.L.